giovedì 21 maggio 2015

La capote della Porsche Boxster 986 che si fa notare!

Parliamoci chiaro, una Porsche è sempre una Porsche...
Non mi viene in mente nemmeno una Porsche che sia brutta o quantomeno discutibile, forse sarà perchè sono talmente innamorato di questo marchio che non riesco a vederci qualcosa di brutto.

Fin da bambino ho avuto un sogno: possedere una Porsche 993 cabrio, di quelle stile "anni 90", l'ultima della serie 911 con raffreddamento ad aria. Indubbiamnte ce ne sono di più belle, con linee più moderne ed accattivanti, ma il pallino della 993 mi rimane e prima o poi...

Oggi voglio parlare della capote di un gioiellino niente male, della Boxster 986 prima serie, guardate le foto e ditemi se non è meravigliosa: una capote in tessuto sonnenland colore bordeaux su una carrozzeria argento!
Come dicono a Roma: " è A morte sua!"

Dove è possibile acquistare la migliore capote sul mercato per Porsche Boxster? che domande... 
QUI naturalmente!

La domanda che mi fanno più spesso sulla capote per Porsche Boxster è: "Lunotto in kristall (morbido, quello di serie per intenderci) oppure lunotto in vetro?

La capote per Boxster prima serie (1996/2002) con il lunotto in vetro ha diversi vantaggi:

1) il vetro è molto più duraturo del lunotto in plastica e non si opacizza con il tempo.
2) il lunotto ha lo sbrinatore (fondamentale d'inverno).

Come contro dobbiamo accettare il compromesso di avere una visibilità minore (già non eccelsa con la capote originale di serie, con il lunotto morbido)

Dunque, a voi la scelta! Non esitate a contattarmi per tutto quelloche riguarda la scelta dei materiali, dei colori e altro per la vostra splendida Porsche Boxster 986!

I miei numeri sono: 0861/587295 oppure 347/9202023 
Il nostro sito (dove potete trovare solo capote per auto cabrio di qualità eccelsa è: WWW.CAPOTEAUTO.COM








venerdì 8 maggio 2015

Che bella la Fiat barchetta!

Non è raro vedere in giro questa strepitosa cabrio, una spider ancora attualissima!

Dopo le "mitiche" bellezze del lingotto prodotte negli anni 60/70 quali la 850, la 124... (senza nemmeno tralasciare la spettacolare Fiat Dino, prodotta in versione spider in circa 1500 esemplari)

Poco dopo la Fiat Punto cabrio comparve sul mercato la Fiat barchetta (scritto volutamente in minuscolo, come fanno i veri appassionati di questo gioiellino!).

Non a caso il disegno della barchetta è stato ispirato da una Ferrari (la 166MM) quella linea così accattivante ha rubato e continua a rubare i cuori di proprietari ed appassionati, benchè la barchetta sia uscita di produzione ormai dieci anni fa.

La capote della barchetta di serie era in pvc, con il passare degli anni i proprietari sempre più esigenti in termini di qualità hanno preferito il tessuto TRIPLO strato "Sonnenland" (ho volutamente scritto triplo in lettere maiuscole perchè sul mercato si trova davvero di tutto, anche chi spaccia l'economicissimo stayfast americano per sonnenland....)

In apparenza una capote economica sembra identica a quelle che vendiamo nel nostro sito  ( www.capoteauto.com ) ...SEMBRA! Con il passare del tempo vi accorgerete che una capote economica non dura a lungo ( a volte basta anche solo un estate!)

Adesso non voglio dire che sono l'unico a vendere la migliore capote per Fiat barchetta, per carità!

Ma voglio farvi aprire gli occhi su quello che andate a comprare.
Il prezzo di un prodotto la dice lunga sulla qualità!
Quando mi dicono che trovano capote per Fiat Barchetta a meno di quello che propongo io dico loro di vedere accuratamente la provenienza (se la barchetta è italiana, nata in Italia, perchè mettere una capote replica fatta all'estero? se poi ci saranno problemi impariamo una nuova lingua per parlare con chi ce l'ha venduta?)

Dico sempre: "Anche in Cina fanno i bypass per il cuore e costano pochissimo!! Vi fidereste voi? IO NO!" 

Acquista un prodotto di qualità, acquista italiano!

Per la barchetta offriamo diverse soluzioni:


La capote (o cappotta) per Fiat barchetta in tessuto TRIPLO strato si può realizzare in diversi colori: nero,blu,beige,biscotto,marrone,verde e anche bordeaux (amaranto), lo stesso colore della capote della nuova Fiat 500 cabrio! Il prezzo per la capote in tessuto triplo strato, lo trovate a questo link.
La capote in tessuto triplo strato ha il lunotto cucito.

Oltre a quella in tessuto vendiamo anche la capote come originale per Fiat barchetta in pvc (vinile) solo di colore nero con il lunotto con zip (clicca qui per il link )

Con lunotto elettrosaldato le vendiamo anche in colore nero e rosso, sempre in pvc (Clicca qui per il link)

Oltre alle capote abbiamo anche il lunotto di ricambio per Fiat barchetta (clicca qui per il link)

Possiamo anche fornire la capote in tessuto sonnenland con il lunotto con zip (solo colore nero, chiamatemi allo 0861587295 per maggiori informazioni)

Lunotto cucito oppure lunotto intercambiabile con la zip? Bel dilemma!

Io consiglio il lunotto cucito! Anche se è vero che se la capote rimane intatta si può cambiare il solo lunotto... ma quanto costa questa operazione? Calcolate che il solo lunotto di ricambio per Fiat barchetta costa centinaia di Euro  a cui vanno aggiunti il costo di manodopera...

 Comprate una capote in tessuto triplo strato, nuova, che vi durerà altri 20 anni!!!

Sempre a disposizione, "vostro" Marcello di Biagio, titolare di www.capoteauto.com

Ecco a voi una barchetta con una nostra capote, lascio parlare le immagini: "UNA FOTO VALE PIU' DI 1000PAROLE!"