giovedì 5 novembre 2015

Audi TT mk1 roadster: la soluzione finale alla capote con lunotto scollato!

 Audi TT roadster: la soluzione alla capote con lunotto scollato!


Con la sua linea affusolata ed accattivante ha conquistato migliaia e migliaia di cuori... no, non parlo di una donna, parlo di una bellissima crucca ancora attuale, nonostante siano passati quasi 10 anni dall'uscita di produzione!

Oggi parliamo della capote per la favolosa Audi TT roadster mk1 (1998/2006)! 

Quante volte ti sei dannato con il problema del lunotto scollato? La cappotta magari è ancora perfetta, l'hai trattata con cura maniacale e di colpo il lunotto ha deciso di scollarsi!

Tutto normale... o meglio: NON E' NORMALE che un lunotto di una macchina cabrio si scolli... ma è un problema comunissimo a tutte le Audi TT mk1 (anche alle Audi A4 il lunotto si scollerà prima o poi... se vi può consolare!)

Cosa bisogna fare se il lunotto della vostra capote per Audi TT mk1 si è scollato? 


Le soluzioni sono 2: 


1) Vi fate fregare soldi applicando chissà quale colla magica che vi assicurerà anni ed anni senza problemi... (credete ai sogni...)


2) Acquistate una nuova capote con il lunotto rinforzato con 3 sistemi di fissaggio (colla, termosaldatura e cucitura). Acquistando una nuova capote avrete la CERTEZZA che il lunotto della vostra Audi TT mk1 non si scolli più! 


Dove si può acquistare la capote della migliore qualità per Audi TT roadster? 

seguite il link sotto!

WWW.CAPOTEAUTO.COM


E già che ci siete....perchè non pensare a cambiare anche il colore?? siate furbi! Fatevi notare... l'auto oltre tutto potrebbe anche acquistare valore in caso di vendita, pensateci!
Un colore fuori dallo standard "attizza" di più!

Vi lascio vedere le foto di alcune nostre capote per Audi TT mk1 con lunotto rinforzato, in vari colori...

Per qualsiasi info sono a disposizione allo 0861/587295 o al 347/9202023

Vostro, Marcello di Biagio






martedì 8 settembre 2015

La nuova capote per la tua Fiat 124 Spider! Europa, America? cs1 o cs2 ?ne abbiamo per tutte!

Se vi dicessi che la Fiat 124 spider sta per "ritornare" mi prendereste per pazzo!
E invece c'è un progetto per riproporre la Fiat 124 cabrio con mescolanze di mx5 Mazda Miata (la cabrio più venduta di sempre), con stili "Alfettizzati" di Alfa Romeo (potenza del marchio Fiat!).
Staremo a vedere!

Oggi parlo della Fiat 124 sport spider commercializzata nel 1966 per quasi un ventennio  (la produzione cessò nel 1985) progettata e prodotta da... indovinate?? Dal mitico Pininfarina!
Esportata (con discreto successo) negli USA, dove prese il nome di Spideramerica e di conseguenza le versioni europee furono chiamate Spidereuropa .
Le due versioni tra loro differivano in poco, nel paraurti e in piccoli dettagli.
Dal 1983 fu prodotta la 124 spider Volumex, un "mostro" da 136 cavalli.

Dove è possibile acquistare la miglior capote per la propria 124 Spider CS0 CS1 E CS2?

Nel sito più amato dalle cabrio, su WWW.CAPOTEAUTO.COM 


Disponiamo di diversi materiali, dalla tela Pininfarina (di serie nei primi modelli), allo Stayfast (tessuto triplo strato di origine americana), al tessuto tedesco Sonnenland (triplo strato più spesso dello Stayfast, forse il miglior materiale per capote in commercio) e per finire in vinile pvc (per le 124 cabrio prodotte dopo il 1979)

Le capote si differenziano per la presenza di "punte" nella parte anteriore (la parte che poggia sul parabrezza).
 Se il vostro telaio ha le punte si tratta di una 124 prima serie CS1, se non ha le punte, ma ha il telaio arrotondato è una 124 seconda serie CS2.
Di solito tutte le 124 spider cilindrata 1400,1600,1800 montano le cappotte con punte, i 2000 di cilindrata (prodotte dopo il 1979, le cs2) non hanno le punte.
Esiste anche una terza versione di capote che generalmente chiamiamo "modello America".

Per acquistare la giusta cappotta non esitate a chiamarci allo 0861/587295 abbiamo molta esperienza nel settore e non rischierete di prendere fregature! (N.d.r. molti miei clienti hanno acquistato all'estero delle capote per Fiat 124 "generiche" per scoprire poi che non era per il loro modello!
Ricordate che qualsiasi capote già montata non verrà mai cambiata, ve la tenete e spenderete il doppio per acquistare da noi la giusta capote!)

Vi do un piccolo consiglio, acquistate da noi direttamente la giusta capote,siamo sempre disponibili!

potete contattarci per qualsiasi informazione allo 0861/587295 o al 347/9202023.


Potete anche venire a trovarci in Via Carlo Verdecchia,12 Frazione Villa Falchini 64100 (Teramo).

Come sempre, finora ho solo parlato della migliore capote per Fiat 124 sport spider Cs1 e cs2 in vendita... Ora vi faccio vedere una nostra capote montata!
Un immagine vale più di 1000 parole... una capote di ottima qualità vi dura in eterno!











mercoledì 10 giugno 2015

La numero uno. Punto (cabrio)

Lo so, il tempo vola!
Sembra ieri che in tv si vedeva la pubblicità della Punto cabrio con il mitico Schumacher che metteva la benzina ad una Punto cabriolet.

Era il 1995, sono passati 20 anni.

Sicuramente c'è chi è stato concepito su una Punto cabrio, magari con la capote aperta in una giornata di sole estivo (ma anche con la capote chiusa in inverno!).
Ora questo ragazzo/ragazza starà guidando la stessa macchina!

Vi posso dare un consiglio? Se non avete una Punto cabrio acquistatela! Il mercato al momento non è generoso con la Punto cabrio, ma sono sicuro che lo sarà in futuro!

In questo momento si trovano Fiat Punto cabrio a 500 Euro (il costo della nuova capote è di 499€, la potete trovare qui in pvc originale nei colori nero,blu e beige).

Volete fare un buon investimento per il futuro? Acquistate una Punto cabrio! Sono convinto che con il passare del tempo il prezzo salirà vertiginosamente e ci saranno grandi soddisfazioni per chi ha "creduto" nella Punto cabrio.

Alla fine basta cambiare la capote per avere una Fiat Punto cabrio nuova come appena uscita dalla concessionaria.

La linea è ancora attualissima e potreste permettervi una cabrio a poco....

Poi non ditemi che non vi do i consigli buoni!

Quale materiale usare per la capote della Punto cabrio? Il materiale originale è disponibile solo in 3 colori: nero,blu e beige.
In tessuto triplo strato sonnenland è possibile realizzarla anche in altri colori: bordeaux (che sulla Punto cabrio gialla è la morte sua), beige, verde, marrone, grigio.... insomma... in tessuto triplo strato possiamo osare con i colori!

Vi serve una capote nuova per la vostra Punto cabrio? ecco il sito che fa per voi: WWW.CAPOTEAUTO.COM 

La capote si può montare indistintamente sia sull'apertura manuale che su quella elettrica!

Se amate la vostra Punto cabrio comprate solo la migliore capote su www.capoteauto.com


Capote usata per Fiat Punto cabrio?

Mi spiegate perchè dovreste mettere una capote usata di 10/15 anni sulla vostra Punto cabrio???
Una capote usata per Punto non costa meno di 300€, più il costo del montaggio...

Compratela nuova, così vi dura almeno 20 anni, fatevi furbi!







giovedì 21 maggio 2015

La capote della Porsche Boxster 986 che si fa notare!

Parliamoci chiaro, una Porsche è sempre una Porsche...
Non mi viene in mente nemmeno una Porsche che sia brutta o quantomeno discutibile, forse sarà perchè sono talmente innamorato di questo marchio che non riesco a vederci qualcosa di brutto.

Fin da bambino ho avuto un sogno: possedere una Porsche 993 cabrio, di quelle stile "anni 90", l'ultima della serie 911 con raffreddamento ad aria. Indubbiamnte ce ne sono di più belle, con linee più moderne ed accattivanti, ma il pallino della 993 mi rimane e prima o poi...

Oggi voglio parlare della capote di un gioiellino niente male, della Boxster 986 prima serie, guardate le foto e ditemi se non è meravigliosa: una capote in tessuto sonnenland colore bordeaux su una carrozzeria argento!
Come dicono a Roma: " è A morte sua!"

Dove è possibile acquistare la migliore capote sul mercato per Porsche Boxster? che domande... 
QUI naturalmente!

La domanda che mi fanno più spesso sulla capote per Porsche Boxster è: "Lunotto in kristall (morbido, quello di serie per intenderci) oppure lunotto in vetro?

La capote per Boxster prima serie (1996/2002) con il lunotto in vetro ha diversi vantaggi:

1) il vetro è molto più duraturo del lunotto in plastica e non si opacizza con il tempo.
2) il lunotto ha lo sbrinatore (fondamentale d'inverno).

Come contro dobbiamo accettare il compromesso di avere una visibilità minore (già non eccelsa con la capote originale di serie, con il lunotto morbido)

Dunque, a voi la scelta! Non esitate a contattarmi per tutto quelloche riguarda la scelta dei materiali, dei colori e altro per la vostra splendida Porsche Boxster 986!

I miei numeri sono: 0861/587295 oppure 347/9202023 
Il nostro sito (dove potete trovare solo capote per auto cabrio di qualità eccelsa è: WWW.CAPOTEAUTO.COM








venerdì 8 maggio 2015

Che bella la Fiat barchetta!

Non è raro vedere in giro questa strepitosa cabrio, una spider ancora attualissima!

Dopo le "mitiche" bellezze del lingotto prodotte negli anni 60/70 quali la 850, la 124... (senza nemmeno tralasciare la spettacolare Fiat Dino, prodotta in versione spider in circa 1500 esemplari)

Poco dopo la Fiat Punto cabrio comparve sul mercato la Fiat barchetta (scritto volutamente in minuscolo, come fanno i veri appassionati di questo gioiellino!).

Non a caso il disegno della barchetta è stato ispirato da una Ferrari (la 166MM) quella linea così accattivante ha rubato e continua a rubare i cuori di proprietari ed appassionati, benchè la barchetta sia uscita di produzione ormai dieci anni fa.

La capote della barchetta di serie era in pvc, con il passare degli anni i proprietari sempre più esigenti in termini di qualità hanno preferito il tessuto TRIPLO strato "Sonnenland" (ho volutamente scritto triplo in lettere maiuscole perchè sul mercato si trova davvero di tutto, anche chi spaccia l'economicissimo stayfast americano per sonnenland....)

In apparenza una capote economica sembra identica a quelle che vendiamo nel nostro sito  ( www.capoteauto.com ) ...SEMBRA! Con il passare del tempo vi accorgerete che una capote economica non dura a lungo ( a volte basta anche solo un estate!)

Adesso non voglio dire che sono l'unico a vendere la migliore capote per Fiat barchetta, per carità!

Ma voglio farvi aprire gli occhi su quello che andate a comprare.
Il prezzo di un prodotto la dice lunga sulla qualità!
Quando mi dicono che trovano capote per Fiat Barchetta a meno di quello che propongo io dico loro di vedere accuratamente la provenienza (se la barchetta è italiana, nata in Italia, perchè mettere una capote replica fatta all'estero? se poi ci saranno problemi impariamo una nuova lingua per parlare con chi ce l'ha venduta?)

Dico sempre: "Anche in Cina fanno i bypass per il cuore e costano pochissimo!! Vi fidereste voi? IO NO!" 

Acquista un prodotto di qualità, acquista italiano!

Per la barchetta offriamo diverse soluzioni:


La capote (o cappotta) per Fiat barchetta in tessuto TRIPLO strato si può realizzare in diversi colori: nero,blu,beige,biscotto,marrone,verde e anche bordeaux (amaranto), lo stesso colore della capote della nuova Fiat 500 cabrio! Il prezzo per la capote in tessuto triplo strato, lo trovate a questo link.
La capote in tessuto triplo strato ha il lunotto cucito.

Oltre a quella in tessuto vendiamo anche la capote come originale per Fiat barchetta in pvc (vinile) solo di colore nero con il lunotto con zip (clicca qui per il link )

Con lunotto elettrosaldato le vendiamo anche in colore nero e rosso, sempre in pvc (Clicca qui per il link)

Oltre alle capote abbiamo anche il lunotto di ricambio per Fiat barchetta (clicca qui per il link)

Possiamo anche fornire la capote in tessuto sonnenland con il lunotto con zip (solo colore nero, chiamatemi allo 0861587295 per maggiori informazioni)

Lunotto cucito oppure lunotto intercambiabile con la zip? Bel dilemma!

Io consiglio il lunotto cucito! Anche se è vero che se la capote rimane intatta si può cambiare il solo lunotto... ma quanto costa questa operazione? Calcolate che il solo lunotto di ricambio per Fiat barchetta costa centinaia di Euro  a cui vanno aggiunti il costo di manodopera...

 Comprate una capote in tessuto triplo strato, nuova, che vi durerà altri 20 anni!!!

Sempre a disposizione, "vostro" Marcello di Biagio, titolare di www.capoteauto.com

Ecco a voi una barchetta con una nostra capote, lascio parlare le immagini: "UNA FOTO VALE PIU' DI 1000PAROLE!"