giovedì 5 novembre 2015

Audi TT mk1 roadster: la soluzione finale alla capote con lunotto scollato!

 Audi TT roadster: la soluzione alla capote con lunotto scollato!


Con la sua linea affusolata ed accattivante ha conquistato migliaia e migliaia di cuori... no, non parlo di una donna, parlo di una bellissima crucca ancora attuale, nonostante siano passati quasi 10 anni dall'uscita di produzione!

Oggi parliamo della capote per la favolosa Audi TT roadster mk1 (1998/2006)! 

Quante volte ti sei dannato con il problema del lunotto scollato? La cappotta magari è ancora perfetta, l'hai trattata con cura maniacale e di colpo il lunotto ha deciso di scollarsi!

Tutto normale... o meglio: NON E' NORMALE che un lunotto di una macchina cabrio si scolli... ma è un problema comunissimo a tutte le Audi TT mk1 (anche alle Audi A4 il lunotto si scollerà prima o poi... se vi può consolare!)

Cosa bisogna fare se il lunotto della vostra capote per Audi TT mk1 si è scollato? 


Le soluzioni sono 2: 


1) Vi fate fregare soldi applicando chissà quale colla magica che vi assicurerà anni ed anni senza problemi... (credete ai sogni...)


2) Acquistate una nuova capote con il lunotto rinforzato con 3 sistemi di fissaggio (colla, termosaldatura e cucitura). Acquistando una nuova capote avrete la CERTEZZA che il lunotto della vostra Audi TT mk1 non si scolli più! 


Dove si può acquistare la capote della migliore qualità per Audi TT roadster? 

seguite il link sotto!

WWW.CAPOTEAUTO.COM


E già che ci siete....perchè non pensare a cambiare anche il colore?? siate furbi! Fatevi notare... l'auto oltre tutto potrebbe anche acquistare valore in caso di vendita, pensateci!
Un colore fuori dallo standard "attizza" di più!

Vi lascio vedere le foto di alcune nostre capote per Audi TT mk1 con lunotto rinforzato, in vari colori...

Per qualsiasi info sono a disposizione allo 0861/587295 o al 347/9202023

Vostro, Marcello di Biagio